Si avvicina il 29° Torneo Internazionale Week-end Lazio Scacchi, che si giocherà dal 4 al 6 marzo 2022 presso la consueta sede dell’Hotel Mercure Roma West, nota per la sua comodità ed eleganza.

Il torneo arriva in un periodo in cui, finalmente, sembra intravedersi un miglioramento della situazione pandemica, il che permetterà ai giocatori di partecipare con maggior serenità e spensieratezza, ma consapevoli che Lazio Scacchi, come fin dall’inizio, rispetterà e farà rispettare scrupolosamente i protocolli di sicurezza.

Il torneo presenta diverse novità, fra cui molti premi e coppa per tutti i vincitori, tre punti per la vittoria e lo spareggio finale blitz per l’assegnazione (con eventuale armageddon), in caso di parità, delle prime tre posizioni del Torneo A.

Articolata la scontistica, con l’oramai consueto “Versoprima” che permette di risparmiare 10 Euro su qualunque iscrizione e che è cumulabile anche con gli altri sconti. Per poterlo utilizzare è necessario però iscriversi entro le ore 15.30 del 23 febbraio 2022!

Confermato l’impiego di ben sei scacchiere elettroniche per la trasmissione delle partite in sala e sul web.

L’arbitro sarà il Sig. Piero Iannamorelli.

Vi aspettiamo numerosi!

Preiscrizioni su Vesus

Bando

Foto: Sala di gioco durante l’ultimo torneo Lazio Scacchi