E’ con rammarico che comunichiamo che il 13° Festival Internazionale Lazio Scacchi in programma dall’1 al 3 aprile 2021 è stato annullato dalla FSI. Purtroppo, la terza ondata di casi che si sta materializzando nel nostro Paese con un incremento costante dei contagi ed un indice Rt tornato sopra al valore di 1, hanno suggerito ulteriori restrizioni; ne ha fatto le spese il nostro Festival, che le Autorità non hanno autorizzato. Ne dobbiamo prendere atto e sperare che i provvedimenti varati dal Governo e dalle altre Autorità raggiungano l’obiettivo, che i vaccini contribuiscano a debellare i contagi e che presto si possa tornare a giocare in presenza senza restrizioni.

Vi diamo appuntamento al nostro prossimo Torneo 24° Torneo Internazionale Week End che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio 2021 e che la FSI ha già inserito nel Calendario Nazionale.

Chi ha già pagato l’iscrizione al 13° Festival, può decidere di conservare l’iscrizione per il prossimo Torneo organizzato da Lazio Scacchi oppure di chiederne il rimborso, comunicando il proprio IBAN e l’intestazione del conto bancario.

8 marzo 2021

Lazio Scacchi